Giornata per famiglie

10/03/2024
Tutto il giorno

Tipologia evento

Una bella iniziativa nata da alcune famiglie delle nostre parrocchie per un’occasione di condivisione e comunità. Molto spesso i ritmi del nostro lavoro a cui si sommano le esigenze dei nostri bambini riducono la nostra socialità e i contatti con la comunità e rendono anche difficile partecipare alla vita della parrocchia. Vogliamo allora ritagliarci un’occasione per ritrovarci in grande semplicità e senza troppe preoccupazioni per una domenica gioiosa e cristiana, famiglia fra famiglie.
Abbiamo pensato di ritrovarci dopo la S. Messa delle 10.30 al Borgo per condividere qualche pensiero e esperienza mentre i nostri bambini giocano assieme aiutati da un servizio di baby sitting. Poi un semplice pranzo autogestito e dai tempi distesi.
Qui sotto trovate il link alla locandina con i dettagli e il link per iscriversi (https://forms.gle/WAdWsio8VVdSetoa8). L’iscrizione è gradita per aiutarci nell’organizzazione anche se sappiamo che non è facile programmare con i bambini. Nel caso ci stringeremo un po’…

Ecco il link alla locandina: Questo mistero è grande